Questo progetto nasce dalla collaborazione con lo studio SBAR Salonia Baldin Architettura, con cui abbiamo studiato e realizzato ogni arredo su misura per la residenza. Gli ambienti si distinguono per il dialogo armonioso tra elementi recuperati – come il tavolo della sala da pranzo in legno di quercia proveniente dal vecchio tetto – e soluzioni artigianali personalizzate. La scelta attenta dei materiali e delle palette mantiene coerenza con il carattere autentico della struttura originale.
Arredi su misura che fondono recupero, artigianalità e materiali selezionati. Ogni dettaglio è pensato per creare un legame naturale tra la storia dell’edificio e una nuova visione degli spazi, in perfetta armonia.
Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.